Marzo e la Salute delle Donne | L’AUMENTO DI PESO IN MENOPAUSA.

Fossero solo le Vampate la problematica della MENOPAUSA!

Inizio a notare che sto cambiando forma, ho messo su qualche chilo ma non è solo questo il problema…
è che comincio a depositarlo solo in alcuni punti.?

Ebbene si, ho un accenno di maniglie dell’amore ma in compenso il mio décolleté sta migliorando!?
La natura sa sempre quello che fa: a livello psicosomatico aumentando lo strato adiposo protegge gli organi interni in particolar modo proprio l’apparato riproduttore che vi sta sotto.
È il motivo per cui è molto difficile eliminare questa cinta di protezione nonostante dieta ed esercizio fisico.
In menopausa cambia anche l’approccio alla salute e ciò che è bene tenere sotto controllo.

Quindi sto immediatamente correndo ai ripari con un programma specifico per me grazie alla mia bilancia BIA che mi da delle precise informazioni, a pochi integratori e ad una sana ed equilibrata dieta e naturalmente al movimento.

Il cambiamento alimentare è la cosa più difficile anche per me dato che sono una buona forchetta e non usare la cyclette per appenderci i vestiti pure ?,ma è l’unico modo per mantenere la salute e la forma fisica.

Tra i vari integratori che ho a disposizione ho iniziato ad assumere Cellulitis, un prodotto a base di Ananas, Succo di Melone e Pino Marittimo che mi modella pancia e fianchi.
Lo assumo al mattino sciolto in un bicchiere d’acqua (tra l’altro è buonissimo, sembra quasi di bere un succo d’ananas!).

Per attenuare l’appetito e catturare grassi e zuccheri prima dei pasti assumo 1 compressa di Bruciafat di #fitopreparatoriitaliani .

Certo i primi giorni dovevo ricordarmi di assumerli, ma dopo circa tre giorni è diventato un gesto semplice da ricordarsi visto che ne ho subito sperimentato i suoi benefici soprattutto sulla sensazione di gonfiore.

Naturalmente sto cambiando alimentazione equilibrando l’apporto di carboidrati e proteine e sperimentando nuove ricette fresche e gustose.

L’arma vincente del Cambiamento è comprenderlo e cercare strumenti per adattarvisi!

VUOI CONOSCERE MEGLIO QUAL’ E’ IL PROGRAMMA PIU’ ADATTO A TE?

Scrivimi nei commenti oppure passa a trovarmi in negozio!

Cellulitis by Gianluca Mech

Brucia FAT-Selerbe