Marzo e la Salute delle Donne | ANSIA DEPRESSIONE INSONNIA IN MENOPAUSA.

DORMIRE è fondamentale!!!
Quindi interveniamo ai primi segnali di insonnia perchè se non si dorme non si vive!

Utilizzando i prodotti naturali, se non dormite e siete ansiose di giorno o viceversa, dobbiamo lavorare su entrambi i fronti altrimenti non avremo i risultati sperati.

Intanto dobbiamo capire se stiamo parlando di un problema di addormentamento o di continuità del sonno.
Spesso ci sono entrambe anche a causa delle vampate notturne.

Dopo un sonno riposante si è più di buon umore e pronte per una buona giornata. ?
Io sto usando Sedaterbe notte che agisce sulla profondità del sonno, è in gocce , ne prendo 1 cucchiaino da caffè diluito in mezzo bicchiere d’acqua prima di coricarmi.

Per quanto riguarda gli Sbalzi di Umore in Menopausa e non solo, siamo imbattibili vero? ?
In questo caso la Rhodiola che è una pianta adattogena aiuta tantissimo!
E di solito si accompagnano a Stati Ansiosi.

Sia che l’Ansia sia un sentimento prevalente o solo passeggero, possiamo abbinare piante tipo il Biancospino, il Tiglio, la Passiflora o la Melissa,(se non sai quali scegliere fra queste contattami e capiamo insieme quella più adatta a te) ma ne esistono molte altre.

Spesso io stessa vi invito a fare un percorso di psicoterapia o di coaching per ritrovarvi e ritrovare nuovi obiettivi, come sto facendo io seguita dalla Dott.ssa Erica Volpi e dalle fantastiche Martina Pavone ed Elena Lah di Officina della Meraviglia @wonderfullwomen che stimo e vi consiglio. ?

Diffidate di quegli integratori che contengono poco di tante piante, NON FUNZIONANO!
Perchè anche le piante hanno le loro dosi terapeutiche!

Tu dormi? Sei ansiosa? Cosa fai per occuparti di questo problema?

Scrivilo nei commenti o passa in negozio.
Ti aspetto!

Sedaterbe Notte gocce-Selerbe

RHODIOLA BIO SOL

Crataegus Oxyacantha M.G-Selerbe

Tilia Tomentosa M.G-Selerbe

Passiflora Tintura Madre-Selerbe

Melissa Tintura Madre-Selerbe